BRINDISI.19 maggio: Presentazione Candidati e Programma M5S Europee

Si svolgerà domenica 19 maggio alle ore 17.30 a Palazzo Nervegna, l’incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Brindisi per approfondire la conoscenza del programma e dei candidati al Parlamento Europeo per la Circoscrizione Italia Meridionale.

Interverranno la capolista Chiara Maria GEMMA, i candidati all’Europarlamento Mario FURORE, Alberto DE GIGLIO e Franca PULPITO insieme al Sottosegretario all’Istruzione Salvatore Giuliano e al consigliere regionale Gianluca Bozzetti ed i consiglieri comunali Gianluca Serra, Tiziana Motolese e Paolo Le Grazie.

“Il 26 maggio è ormai alle porte – dichiara il Consigliere regionale brindisino del Movimento 5 Stelle Gianluca Bozzetti – e i cittadini potranno democraticamente esprimere la propria preferenza per le elezioni europee. I nostri candidati, professionisti scelti e selezionati dalla società civile, una volta eletti, si attiveranno da subito per portare anche in Europa i temi da sempre cari al Movimento 5 Stelle, quali innovazione tecnologica, made in Italy, ambiente, salario minimo ed equa regolamentazione dei flussi migratori. In Parlamento, in Regione e nei Comuni, abbiamo dimostrato concretamente il nostro impegno verso un Paese migliore e più equo, mantenendo le promesse fatte in campagna elettorale. Vogliamo portare anche in Europa il percorso di cambiamento che è già iniziato al Governo del nostro Paese.”

BRINDISI-“Europa e l’ Europa che verrà”

Incontro Convegno Fdi

Interviste