Ufficializzata la candidatura di Taranto a Giochi Mediterraneo 2025. M5S: “Ulteriore tassello nel progetto di rinascita della città”

“L’ufficialità della candidatura di Taranto ai Giochi del Mediterraneo 2025  testimonia ancora una volta come questo Governo stia lavorando per promuovere il rilancio della città. Un’opportunità per il capoluogo ionico e per tutto il Salento.

Ringraziamo prima da cittadini pugliesi e poi da rappresentanti delle istituzioni regionali, per lo straordinario lavoro il nostro ministro per il Sud Barbara Lezzi”. Così gli otto consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Puglia in seguito all’annuncio dell’ufficialità della candidatura della città Taranto ad ospitare i Giochi del Mediterraneo nel 2025.

“Si tratta di un ulteriore tassello – proseguono i cinquestelle – nel progetto di rinascita di Taranto fortemente voluto dal Movimento 5 Stelle, che coinvolgerà anche Brindisi e Lecce. Un evento che vedrà tutto il Salento lavorare in sinergia e per il quale saranno fatti importanti investimenti sia per l’ammodernamento degli impianti sportivi che delle infrastrutture. Il Governo sta dimostrando con i fatti che il bene dei cittadini tarantini è al primo posto”.

BRINDISI-“Europa e l’ Europa che verrà”

Incontro Convegno Fdi

Interviste