DOMENICA 19 MAGGIO IL MOVIMENTO 5 STELLE PRESENTE IL PROGRAMMA “NUOVA EUROPA”

Domenica 19 maggio alle 18:30 in Aula Consiliare il Movimento 5 Stelle presenterà a San Vito dei Normanni il programma per le elezioni europee.

Le attuali politiche europee hanno allontanato sempre di più i cittadini dalle Istituzioni europee rendendo vano ogni tentativo di cambiamento e di riforma. Abbiamo bisogno di un’Europa forte e autorevole che possa fronteggiare le sfide globali.

Per far ritornare la fiducia e per rimettere in carreggiata il progetto europeo fiaccato da anni di crisi e di errori, l’Europa deve tornare a essere una comunità dove i cittadini vengono messi al primo posto e i privilegi e gli interessi dei potenti vengono cancellati. La nostra forza sono i cittadini, quelli che hanno scelto il 4 marzo 2018 il cambiamento.

Con un dibattito pubblico, il Movimento 5 Stelle presenterà anche a San Vito dei Normanni il programma “Nuova Europa” con portavoce e candidati al Parlamento Europeo. Sarà l’occasione per conoscere il candidato nella circoscrizione sud Mario Furore, attivista pugliese che da anni si spende in tutta la regione. Saranno inoltre presenti Anna Macina, portavoce M5S alla Camera dei Deputati e Marco Ruggiero portavoce al Comune di San Vito dei Normanni.