Lega Salvini Premier, presentati a Brindisi i candidati al Parlamento EUROPEO 2019

Lega  Salvini  Premier, presentati a Brindisi, presso la  sala dell’ Hotel  Nettuno, i candidati  al Parlamento  Europeo   la brindisina   Ilaria   Antelmi  e l’ imprenditore   Massimo  Casanova.    “ Restituire speranza  e dignità agli  italiani “.

Ilaria Antelmi

“  Restituire   speranza  e dignità  agli italiani  “, è questo, in un certo senso,   “l’ ampio slogan”  della Lega Salvini Premier in questi giorni di campagna elettorale  per le ormai imminenti consultazioni  elettorali  Europee  del prossimo 26  maggio.

Facile  a dirsi, difficile  a farsi, visto  le gravi ed enormi problematiche(  sotto il profilo economico, sociale, occupazionale, anche ambientale) che continuano a caratterizzare  il Paese e i territori.

Staremo   a vedere, intanto   continuano, senza soluzione di continuità, gli incontri     dei candidati    Europei     Circoscrizione   Sud  con i cittadini e le comunità.   Venerdì  scorso,    presso   la  Sala  dell’ Hotel  Nettuno a Brindisi,  presentazione    per la   Lega  delle

Massimo Casanova

candidature  della brindisina  Ilaria  Antelmi( importante esponente  della dirigenza  locale  del partito)  e  l’ imprenditore   Massimo  Casanova.

Oltre  ad iscritti, simpatizzanti  e sostenitori, presenti, tra gli altri,  il  Coordinatore cittadino   Lega  Giovanni Signore,  il Responsabile  del Salento   sen. Roberto  Marti, Mimmo  De Michele della dirigenza  cittadina.

Diverse  le problematiche  di cui  si è parlato  e discusso, un’ occasione anche per fare il punto della situazione  sull’ attuale situazione  politica   della  Lega  sia nel contesto  del territorio brindisino che  in   quello pugliese. Uno  scenario  in netta evoluzione, sotto il profilo organizzativo , dirigenziale, strutturato .

Grande   entusiasmo da parte  di Ilaria Antelmi, che ha voluto  sottolineare  “ l’ importanza  degli incontri avuti  nelle varie Regioni del Sud, dove ho potuto tastare con mano  la gravità di certe  situazioni legate alle famiglie in grossa difficoltà”.

 

Video Interviste

Foto   Marcello  Altomare.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica