San Vito dei Normanni. 34enne del luogo, alla guida dell’autovettura di un congiunto, sottoposta ad accertamenti, è stata riscontrata positiva ai cannabinoidi, denunciata.

La patente è stata ritirata e l’autovettura affidata al proprietario. Segnalata all’autorità amministrativa per il possesso di stupefacente.

I Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà una 35enne del luogo. La donna, alla guida della vettura di un congiunto, è stata fermata e controllata nel corso della notte. Occultata nella borsa le è stata rinvenuta una dose di marijuana del peso di 1,5 grammi, sottoposta a sequestro. La stessa, accompagnata nell’ospedale di Ostuni e sottoposta ad accertamenti finalizzati all’eventuale verifica della guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti, è stata riscontrata positiva all’uso di cannabinoidi. In conseguenza, le è stata ritirata la patente di guida e l’autoveicolo affidato al proprietario. Nella circostanza, è stata segnalata all’Autorità Amministrativa per detenzione di stupefacente per uso personale.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica