Lavoro, M5S: “Soddisfatti per l’esito dell’incontro con le guardie giurate. Prosegue l’iter per la risoluzione della vicenda”

“Siamo molto soddisfatti per l’esito dell’incontro di ieri con i rappresentanti delle guardie particolari giurate.

Al tavolo svoltosi al Ministero del Lavoro abbiamo avuto modo di studiare i dettagli di una situazione che seguivamo già con la massima attenzione, a partire dall’input del ministro Di Maio”. Lo dichiarano i portavoce della delegazione del MoVimento 5 Stelle presenti al Tavolo: i deputati Jessica Costanzo, Anna Macina e Francesco Silvestri e la consigliera regionale Antonella Laricchia.

“Alla vigilia del tavolo   continuano i cinquestelle – abbiamo voluto incontrare personalmente i lavoratori, per manifestare innanzitutto la nostra vicinanza dal punto di vista umano. Successivamente, con i tecnici del Ministero del Lavoro e i rappresentanti dei dipendenti degli Istituti di vigilanza, abbiamo svolto tutti gli approfondimenti sulle condizioni in cui si opera in questo settore.  Il Ministero ha subito espresso un intendimento chiaro e concreto: inviterà gli Ispettorati del Lavoro territoriale ad avviare controlli sul rispetto dei diritti di questa particolare ed ampia platea di lavoratori. L’iter per la risoluzione della vicenda continuerà come stabilito, ma occorre anche una presa di coscienza e consapevolezza del Ministero dell’Interno. Il Viminale potrà contare, come già emerso ieri durante l’incontro – concludono – sulla collaborazione del dicastero guidato dal ministro Luigi Di Maio, che ha già mostrato grande attenzione e sensibilità per il tema”.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica