Ostuni (Br).Il coordinatore cittadino della Lega Salvini Puglia Margherita Penta, traccia un bilancio della campagna elettorale appena conclusa con la vittoria di Guglielmo Cavallo.

La Lega Salvini Puglia, è stata la forza politica che ha portato al successo nella Città Bianca la coalizione di centrodestra, sia nelle Europee che nelle Amministrative di Ostuni” – con queste parole la coordinatrice cittadina di Ostuni della Lega Salvini Puglia, Margherita Penta interviene subito dopo la vittoria del ballottaggio di Guglielmo Cavallo.

Margherita Penta

Abbiamo sostenuto con convinzione e con tenacia il nostro candidato dal primo turno fino alla vittoria di domenica scorsa ed i numeri ci danno ragione. Oltre cinquemila voti nelle europee sono state destinate al nostro partito, più di mille alla nostra lista alle comunali, questo è il dato chiaro che vede il nostro partito in Ostuni sostenere in pieno la linea nazionale del nostro leader di Matteo Salvini”.

Il mio ringraziamento più grande – prosegue Margherita Penta – va sicuramente prima di tutto a tutti i nostri elettori, poi a chi ha creduto fortemente nel nostro progetto, il senatore Marti, tutti i candidati alle europee e alle amministrative. Oggi abbiamo la responsabilità in Europa con Casanova e Caroppo, al comune con i consiglieri Penta e Camassa, di dare risposte importanti ai cittadini che hanno scelto la Lega e soprattutto i propri candidati”.

Al termine della sua dichiarazione Margherita Penta ha sottolineato: “Adesso tocca noi, dopo aver sentito il candidato Domenico Tanzarella e rivolto a lui i migliori auguri, mi auguro che l’opposizione possa essere costruttiva e non distruttiva. Da oggi l’amministrazione tutta con a capo il sindaco Guglielmo Cavallo, i consiglieri e gli assessori che arriveranno nelle prossime settimane, saremo dalla parte di tutti i cittadini, nessuno escluso”.

Nella tarda mattinata di oggi è intervenuto anche il senatore Roberto Marti che in una nota ha dichiarato: “La vittoria di Ostuni è sicuramente una vittoria di prestigio per il nostro partito. Auguro al sindaco Guglielmo Cavallo, ai consiglieri ed a tutto il popolo della Lega Salvini Puglia di Ostuni di continuare a confermare, quanto di buono è uscito dalle urne delle Europee ed Amministrative”.

Margherita Penta Coordinatrice Cittadina Lega Salvini Puglia Ostuni

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica