Monsignor Marco Frisina a Brindisi, nel Concerto del Coro Polifonico Arcivescovile San Leucio “Resta con Noi, Signore”

Monsignor  Marco Frisina  a Brindisi, ed è sempre una grande occasione, un grande evento  per  conoscere ulteriormente un grosso personaggio che, attraverso la musica  e il coro,  trasmette puntualmente  “ immensi valori” alla comunità.

Si  è svolta  giovedì pomeriggio,presso  la Sala Conferenze  di  Palazzo Nervegna, la  conferenza  stampa di  presentazione    del  Concerto  del  Coro Polifonico  Arcivescovile  San Leucio  dal titolo  “Resta  con Noi, Signore”, in sostanza  l’ atto conclusivo  della rassegna dedicata  al  25° anniversario della nascita  del  Coro San  Leucio.

Un Coro che è ormai da molto tempo una bella realtà della musica, della melodia, di  un far cultura  “ umile”  e originale, di uno  “ spirito profondamente  religioso”  incarnato  proprio  da  Mons. Frisina  e da tutte le componenti  dell’ Associazione   San Leucio  guidate  dalla Presidentessa   Antonietta Di Totero.

Mons.  Marco Frisina,  il “ grande maestro”  di livello mondiale, che sicuramente   “ calamiterà” la partecipazione e l’ attenzione di un folto pubblico, in occasione del concerto  che  si svolgerà  venerdì sera. Il  fondatore  e Direttore del Coro della Diocesi  di Roma.

Alla  conferenza stampa, oltre  ad Antonia Di  Totero  e a Mons.   Frisina, ha anche partecipato  il Direttore  del Coro Polifonico   San Leucio   il maestro  Alessio  Leo.

La   conferenza  è stata  coordinata  da Iolanda  Milone.