CONFCOMMERCIO – NOMINATO IL NUOVO GRUPPO DIRIGENTE DEI PANIFICATORI (ASSIPAN) DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

Alla presenza del Presidente regionale di ASSIPAN (Associazione Italiana Panificatori) Giovanni Di Serio, si è svolta stamattina, su iniziativa della Confcommercio, l’assemblea dei panificatori della provincia di Brindisi.

Ha introdotto i lavori la signora Tonia Massaro della Confcommercio di Brindisi, la quale ha sottolineato lo sforzo organizzativo che la stessa Confcommercio sta compiendo nel territorio di Brindisi per potenziare i servizi a beneficio degli iscritti.

Giovanni Di Serio, invece, si è intrattenuto sulle numerose problematiche che interessano i panificatori, a cominciare dal costo finale del prodotto, dalle stringenti normative in vigore per poter esercitare la professione e dai turni di apertura.

Al termine del dibattito, si è proceduto con la nomina del primo gruppo dirigente del sindacato dei panificatori che sarà composto da Luigi Donnicola (Brindisi) e da Vito Antonio D’Aprile (Torre Santa Susanna).

Entro il prossimo mese di settembre l’ASSIPAN di Brindisi darà vita ad una serie di incontri per meglio strutturarsi su tutto il territorio della provincia.

Ovviamente, con il supporto tecnico ed operativo della Confcommercio brindisina.