Oria: condannato a cinque anni e sei mesi per reati in materia di stupefacenti, ricettazione e furto aggravato, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di semilibertà, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti diSaccomanno Cosimo, 50enne del luogo.

L’uomo deve espiare un cumulo pene di 5 anni e 6 mesi di reclusione, per reati in materia di sostanze stupefacenti, detenzione illecita di armi e furto aggravato, commessi in Oria, fra il 2015 e il 2017. L’arrestato, che nel corso dell’espiazione degli arresti domiciliari per la medesima causa, è stato più volte sorpreso, dai Carabinieri della locale Stazione, a violare gli obblighi imposti con la misura cautelare nonché quelli inerenti la sorveglianza speciale di P.S. – peraltro trovato in varie occasioni anche in compagnia di persone controindicate – al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi in regime di semilibertà.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica