Entra nel vivo l’estate Miss Summer Salento 2019.Sabato 20 luglio l’elezione Miss “Racar”

Entra nel vivo l’estate del concorso di bellezza “Miss Summer Salento 2019”, dove sabato 20 luglio sarà eletta “Miss Summer Salento 2019 “Racar” presso il noto Residence  e Hotel” Racar” in Frigole (Le). Per l’occasione la struttura aprirà le porte a tutti per un ingresso gratuito in occasione dell’evento targato “Zagarè Animazione”.

Miss Summer salento Brindisi 2019

A condurre la serata Giuseppe Rizzo in arte “Zagarè” che promette non poche sorprese e tanto divertimento con la sua agenzia di animazione all’interno di una struttura immersa nella natura e a bordo di una piscina appositamente allestita.

Più di 15 le ragazze a contendersi il titolo del villaggio da portare nella finale del concorso previsto presso il Palazzo Baronale di Monteroni di Lecce il prossimo 18 agosto in una serata che rientra nel cartellone estivo del Comune.

Durante la serata, come di consueto, oltre alla reginetta saranno nominate altre 3 giovanissime concorrenti che  andranno a comporre la compagine della semifinale prevista per il 27 luglio presso lo storico e prestigioso villaggio di Lamaforca “Parco Aqua In”  in Carovigno (Br) per una serata anche essa all’insegna del divertimento con il gruppo di animazione romano “Zoo Group”.