Fasano: continuano le indagini in ordine all’esplosione di colpi d’arma da fuoco contro una civile abitazione locale e l’incendio di tre autovetture nel cortile prospicente.

Il Comando provinciale Carabinieri ha disposto l’intensificazione dei controlli di tutti i soggetti di interesse operativo e agli obiettivi sensibili del territorio.

E’ in atto l’intensificazione dei controlli sul territorio fasanese, volti all’individuazione di tutti quegli elementi di prova che possano convergere nell’attribuzione delle responsabilità certe degli individui in ordine dell’azione di fuoco che si è verificata due giorni fa in quel territorio e che ha visto una civile abitazione attinta da vari colpi di arma da fuoco e tre auto incendiate nelle immediate vicinanze dell’abitazione stessa. Nessuna ipotesi è lasciata al caso. Vengono passate al setaccio tutte le immagini dei sistemi di videosorveglianza delle zone adiacenti ai gravi fatti ed acquisite tutte le informazioni che possano meglio lumeggiare i contorni, ancora oscuri al momento, della vicenda.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica