Taranto.Conto alla rovescia per Miss Progress International 2019

Tra un mese esatto si conoscerà il nome di chi prenderà il posto di Eyra Baquero che, in diretta mondiale, farà conoscere al mondo i risultati del suo progetto dedicato alla valorizzazione delle donne colombiane.

la colombiana Eyra Baquero, Miss Progress International 2018 (ph. Salvo Lupo)

 Sul sito ufficiale di Miss Progress International è partito il conto alla rovescia che, da oggi, indica ai visitatori il tempo mancante all’inizio dello spettacolo che annuncerà al mondo il nome della nuova vincitrice del concorso dedicato ad Ambiente, Salute e Diritti Umani, nel nome dell’Integrazione tra Culture.

L’evento, come da programma, inizierà il 27 settembre, quando le confortevoli navette della Galdieri Rent Taranto faranno la spola tra l’aeroporto di Brindisi e il Grand Hotel dei Cavalieri di Maruggio che ospiterà le delegazioni provenienti dai cinque continenti e, per dieci giorni, sarà la base logistica per le escursioni alla scoperta della Puglia.

Il teatro comunale di Carosino ospiterà, venerdì 4 ottobre, lo spettacolo che permetterà al pubblico in sala e ai telespettatori di Canale 85 di conoscere i progetti e, soprattutto, di rivedere Eyra Baquero che racconterà come ha realizzato il suo, col quale ha vinto il titolo nella scorsa edizione.

Anche quest’anno lo show sarà trasmesso in diretta streaming e a condurlo saranno la britannica Bethany Cammack, in inglese e Giuseppe Borrillo, in italiano.

Un cast eccezionale intratterrà il pubblico: la voce di Maky Ferrari, la pizzica dei Filìa, i danzatori della Dejanira Ballet, il teatro di Salvatore Cosentino e la chitarra di Angelo Messore, tutti rigorosamente artisti pugliesi.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica