La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym.Foto e Videointerviste

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49, la Scuola di Pole Dance Vertical Gym, “un’ esplosione di movimento, Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica “. L’ entusiasmo “ contagioso” di Simona Melli e del suo staff .

Non si raggiungono gli obiettivi se non si mettono in campo impegno, passione, determinazione, anche la convinzione di avviare e consolidare nuovi progetti e percorsi utili alla crescita della comunità.

E’ quanto aveva progettato e pensato, ad esempio, Simona Melli, imprenditrice brindisina, prima di portare nella sua città la Pole Dance, un “ mix significativo “ di Danza Artistica, Sport, Benessere, Sensualità, Fitness e Acrobatica.

Un obiettivo “ coltivato” da diverso tempo, mettendo tra l’ altro a frutto le diverse esperienze vissute al Nord, tra Milano e Como. Simona, caratterialmente, è una donna che non molla mai, porta sino in fondo i propri progetti e propositi, evidenziati già nello scorso mese di aprile( in sostanza in un primo step di presentazione del progetto), quando aveva confermato, per settembre, l’ apertura a Brindisi della Scuola di Pole Dance.

Un sogno tramutatosi quindi in realtà sabato scorso, con l’ inaugurazione ufficiale della Scuola Palestra Vertical Gym( attività praticamente affiliata all’ Ente di Promozione Sportiva Libertas) , in Via Romolo 49, alla presenza di famiglie, amici, ragazzi e ragazze, cittadini brindisini spinti da un evento di cui, statene certi, sentiremo parlare molto a Brindisi e in provincia.

Perché, come dice Simona Melli nella nostra Video Intervista, “la Pole Dance è aperta a tutti, ti fa entrare in contatto armoniosamente con il proprio corpo, la propria libertà di espressione e movimento, la ricerca di quel benessere che è in ognuno di noi. Un progetto ambizioso e questa struttura, vanno di pari passo per consolidare qualcosa di originale e creativo, grazie anche e soprattutto ai miei collaboratori e a insegnanti di alto livello e spessore. Non dimentichiamo che la Pole Dance è una disciplina che vede lo svolgersi di competizioni nazionali e internazionali, ancor più valorizzata dall’ attività agonistica e impegno di campionesse come, ad esempio, Maria Irene Gervasoni( presente all’ inaugurazione ufficiale e accanto a Simona nelle nostre Video Interviste). Nei prossimi giorni, ad iniziare dal 9 settembre, avvieremo i primi corsi e attività, con la convinzione, senza alcuna presunzione, di portare avanti un progetto che sarà molto utile alla città e al territorio”.

Insomma, una bella serata, con esibizioni, un rinfresco, la puntuale voglia di Simona e il suo staff di trasmettere ai partecipanti valori importanti quali Condivisione, Cultura dello Sport e del Benessere, Sinergia, Emozione.

info:Vertical Gym

Video Interviste.

Foto di Marcello Altomare.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica