IL FUTSAL BRINDISI OSPITA IL NEW TEAM PUTIGNANO

Il Futsal Brindisi questo sabato ospita al “Da Vinci” (ore 16, ingresso libero) il New Team Putignano, formazione con la quale condivide il nono posto della classifica con otto punti, alla stessa quota anche l’Arboris Belli.

Match che giunge in un periodo affatto semplice per i biancoazzurri sotto il profilo degli infortuni che stanno condizionando le scelte di mister Marelli, ma dovranno necessariamente essere più forti anche della malasorte per continuare ad accumulare i punti essenziali per raggiungere gli obiettivi stagionali.

In settimana la dirigenza del Futsal Brindisi ha partecipato ad una riunione federale riservata ai club regionali di calcio a cinque durante la quale sono state adottate delle decisioni importanti per la crescita del movimento. In particolare è stata confermata la formula della Final Eight per la Coppa Italia. L’edizione 2019/20si svolgerà a Polignano dal 2 al 6 gennaioe il sorteggio, tra l’altro, ha stabilito che Futsal Brindisi-Aradeo (quarto di finale) sarà la gara inaugurale della manifestazione. Inoltre è stato stabilito che a partire dalla 10^ giornata di campionato, in programma il 9 novembre, ci sarà un anticipo il venerdì alle ore 21 che sarà trasmesso in diretta da Antenna Sud-Canale 85 con un ampio prepartita dedicato alla Serie C1.

8^ GIORNATA SERIE C1

(sabato 26 ottobre 2019, ore 16)

Aradeo-Volare Polignano

Arboris Belli-San Ferdinando

Bitonto Futsal Club-Futbol Cinco Bisceglie

Dream Team Palo del Colle-Futsal Andria

Futsal Barletta-Azzurri Conversano

Futsal Brindisi-New Team Putignano

Futsal Monte Sant’Angelo-Just Mola

Itria Football Club-Audace Monopoli

CLASSIFICA

Bitonto Futsal Club 21

Itria Football Club 21

Audace Monopoli 16

Futsal Andria 13

Azzurri Conversano 12

Dream Team Palo del Colle 12

Futsal Barletta 11

Aradeo 10

Arboris Belli 8

Futsal Brindisi 8

New Team Putignano 8

Futsal Monte Sant’Angelo 7

San Ferdinando 7

Futbol Cinco Bisceglie 3

Just Mola 2

Volare Polignano 1


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: