RADIO DARA E SUPPORTERS MAGAZINE, SINERGIA PER LO SPORT BRINDISINO

Radio Dara, la storica emittente radiofonica di Brindisi e provincia da sempre vicina all’informazione e allo sport locale, e Supporters Magazine, il giornale del basket cittadino e nazionale, uniscono le forze.

Le due redazioni lavoreranno in sinergia per offrire un’informazione ancora più dettagliata per tutti gli sport della città e della provincia, senza dimenticare alcuni temi di carattere e interesse nazionale.

Il piatto forte sarà costituito dal calcio e dalla pallacanestro, attraverso servizi, interviste, commenti dai campi dove giocano le due principali realtà dello sport brindisino, ovvero il Brindisi Football Club e la New Basket Brindisi. Domenica, a partire dalle ore 15, torna “Zona Goal”, con i collegamenti da tutti i campi del Girone H della Serie D e un ricco dopo partita in diretta dal “Fanuzzi”, con i protagonisti del match. Il venerdì ci sarà “Anteprima Zona Sport”, con aggiornamenti e anticipazioni sul weekend sportivo dei principali sodalizi cittadini, mentre lunedì sarà la volta di “A Tutto Campo”, un ricco appuntamento riassuntivo con i risultati, i commenti e le voci dei protagonisti della domenica.

La sinergia tra le due testate giornalistiche partirà con uno scambio di banner sui rispettivi siti internet e sui canali social delle due realtà e proseguirà con un constante contatto tra i giornalisti radiofonici e del giornale cartaceo. Nelle prossime settimane, l’attenzione si sposterà anche sulla pallacanestro con la possibilità di effettuare dirette da tutti i campi della Lega A e realizzare interviste, speciali e trasmissioni dedicate alla New Basket Brindisi e alle altre realtà cittadine e della provincia.

Si invitano tutte le società sportive interessate alla nostra programmazione a interagire con le mail radiodara2000@libero.it e redazione@supportersmagazine.it

E’ possibile ascoltare Radio Dara sulle frequenze dei 90.800 Fm e in streaming sul sito www.radiodara.it, mentre Supporters Magazine sarà distribuito in versione cartacea in occasione delle partite interne della Happy Casa Brindisi e leggibile in formato digitale su www.supportersmagazine.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: