BRINDISI.Il 31 scadenza dei bandi per le sponsorizzazionie il Mercatino di Natale 2019

Giovedì 31 ottobre è prevista la scadenza dei bandi per le sponsorizzazioni natalizie e per l’organizzazione del mercatino di Natale.

L’avviso pubblico per individuare soggetti interessati all’organizzazione, senza oneri per il Comune, del Mercatino di Natale da realizzare dall’1 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 su corso Umberto e piazza Vittoria, prevede un minimo di 10 stand di tipologia omogenea, illuminazione decorativa e generi proposti per la vendita di tipo natalizio.

È inoltre in scadenza l’avviso pubblico per la ricerca di sponsor, tra soggetti pubblici o privati interessati a coadiuvare il Comune di Brindisi nel progetto di allestimento delle luminarie nelle principali vie cittadine, di un albero di Natale artistico e delle tradizionali istallazioni luminose a tema.

I soggetti interessati, per entrambi gli avvisi pubblici, dovranno presentare la richiesta entro le ore 12 del 31 ottobre 2019, all’Ufficio Protocollo del Comune di Brindisi o tramite pec all’indirizzo: ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.