Il Sindaco di Torre Santa Susanna Michele Saccomanno conferisce al Consigliere Comunale Nico Tieni una nuova delega, quella alle Politiche Giovanili.

La  soddisfazione   del  Consigliere   Tieni .

“  Nei  giorni  scorsi  il Sindaco  di  Torre  Santa  Susanna  Michele   Saccomanno   ha conferito  al sottoscritto     una   nuova   delega  dopo  quella  allo Sport  che  già  mi  onora, in termini di impegno   personale,  soprattutto  di contributo  al consolidamento  dei valori sportivi  e di aggregazione   nelle comunità e  nel territorio.

La   delega  speciale alle   Politiche   Giovanili,  un altro riconoscimento, un altro compito, sicuramente  un’ altra significativa responsabilità  nei riguardi della comunità  torrese e non solo.  I  giovani  rappresentano  il futuro, la speranza, e le istituzioni  hanno il dovere  morale  di venire incontro alle loro esigenze  e istanze.

Mi  sento  di ringraziare di cuore   il  Sindaco  Michele Saccomanno    per avermi  conferito   quest’ altra importante delega, un ulteriore  “ tassello” in un percorso politico che deve essere sempre quello dello stretto contatto con la gente, le famiglie,  i bisognosi .

Le    politiche  giovanili  rappresentano   sicuramente  un settore dove  si deve essere  pronti  e preparati  nel  presentare valide  e  innovative  progettualità.   Farò   del mio meglio, come  ho sempre fatto  quotidianamente   per   la nostra  Torre , ringraziando     tutti  i miei  concittadini  che  mi hanno dato fiducia    e  ogni giorno  continuano  a darmela  .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: