BRIUNDISI.GIORNATA DELLA MEMORIA E DELLA DONAZIONE.

Il 9 novembre per celebrare la vita del Dr. Angelo Raffaele Devicienti, il Centro Medico Polispecialistico Devicienti, in collaborazione con AVIS Mesagne e con la Parrocchia Santuario Mater Domini, organizza la

GIORNATA DELLA MEMORIA E DELLA DONAZIONE.

Dalle ore 8.30 alle ore 12.30 sarà possibile donare il sangue presso il Centro sito in via Brindisi (ang. Via E.Toti) dove vi aspetteranno l’autoemoteca del centro trasfusionale, i volontari AVIS e il personale del centro.

Nelle stesse ore sarà possibile portare presso il centro Diagnostico Omega qualunque genere alimentare con scadenza a lungo termine (pasta, latte, pelati, tonno, biscotti, sale, zucchero, ecc) e contenitori in alluminio (mono e doppia porzione). Tutto ciò che l’utenza consegnerà nelle mani dei volontari sarà portato alla “Casa di Zaccheo” ed utilizzato per la mensa dei poveri. Sarà inoltre possibile recarsi presso le seguenti attività commerciali di Mesagne per l’apertura di un “conto” che i volontari della parrocchia utilizzeranno per comprare alimenti che subiscono un processo degenerativo rapido:

Macelleria F.lli Vitale Via Pietro Nenni, 33

Macelleria Spinelli Via Maja Materdona, 94

Salumeria di Sergio Falcone Via Maia Materdona 153

Il Dr. Angelo Raffaele Devicienti, per tutti il Dr. Uccio, ha insegnato a molti l’arte del dono; il dono di un sorriso, il dono di una parola di conforto, ma soprattutto ha donato se stesso alla comunità diventando un punto di riferimento per medici e pazienti non solo mesagnesi.

Alle ore 18.00 presso la Parrocchia Santuario Mater Domini sarà celebrata una messa in memoria del Dr. Angelo Raffaele Devicienti.

Ad un anno dalla sua scomparsa, insieme, celebriamo la vita scegliendo di donare e di donarci agli altri.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.