San Michele Salentino (Br).PUBBLICO COMIZIONE DEL COMITATO NO-ENFITEUSI CON LA PARTECIPAZIONE DEL CONSIGLIERE MICHELE SALONNA

Si terrà Domenica 3 Novembre alle ore 16,00 in Piazza Marconi a San Michele Salentino, un pubblico comizio organizzato dal Comitato NO-ENFITEUSI al quale prenderà parte, anche, il Consigliere Comunale e Provinciale dott. Michele Salonna.

Michele Salonna

Il Comitato, presieduto dal Sign. Tonino Chirico informerà tutti gli interessati sulle conseguenze che ne possono derivare dall’ultima sentenza emessa dal Tribunale di Brindisi lo scorso 15 Ottobre che si riferisce ai terreni in agro di Oria e che ribalta una pronuncia precedente.

Il dott. Michele Salonna, proprio, in riferimento a questa sentenza informerà sui passi che l’Amministrazione Comunale vuole intraprendere tra i quali il ricorso in Cassazione sostenuto da una raccolta fondi oltre alla convocazione di un tavolo tecnico con il Presidente della Provincia di Brindisi ed il Sindacati.

Sono invitati a partecipare tutti i cittadini coinvolti in questa vicenda.

L’Amministrazione Comunale


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.