“Nasce anche a Brindisi il comitato cittadino della forza politica VOX ITALIA

Un’iniziativa del filosofo Diego Fusaro, un progetto che si propone di unire valori di destra e idee di sinistra. Valori di destra come il sentimento di appartenenza ad una nazione, il recupero dell’identità dei popoli che la compongono, il sovranismo monetario, politico ed economico e la supremazia della nostra Carta costituzionale su ogni trattato o accordo pattizio stipulato con altri Paesi.

Idee di sinistra come la giustizia sociale, i diritti e la lotta per le classi subalterne. Siamo certi che sovranismo e populismo non possono essere né di destra né di sinistra ma che sono concetti che trovano identificazione nei principi fondamentali della nostra Costituzione e nell’intento che fu dei nostri Padri Costituenti.”

 

Il Presidente

Loredana Siccardi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.