BRINDISI.In corso lavori per ripristino dell’illuminazione a Santa Chiara

Sono ancora in corso le verifiche, immediatamente attivate, sull’impianto di illuminazione pubblica al quartiere Santa Chiara che, a causa di un guasto, è spento nelle aree di via Pastrengo, via Bezzecca e strade limitrofe.

Il contatore, a causa di uno sbalzo, si è bruciato ed ha determinato l’interruzione della linea lasciando la zona al buio. Il contatore di nuova generazione istallato (come da nuove disposizioni di legge) è calibrato su potenze differenti rispetto al precedente e questo determina il blocco automatico per motivi di sicurezza. Il gestore – Heracomm – a cui l’amministrazione ha fatto richiesta di aumento di potenza, impiega circa dieci giorni  e dunque, nell’immediato, è stato richiesto ad Enel di aumentare temporaneamente la potenza erogata commisurata al nuovo contatore.

In queste ore è in corso l’intervento di Enel che, si auspica, possa essere risolutivo nell’immediatezza.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: