on.Palmisano su situazione Mercatone1

Una delegazione di lavoratori in cassa integrazione del punto vendita mercatone 1 di Francavilla Fontana questa mattina ha incontrato la deputata Valentina Palmisano per rappresentare il dramma che tutti i giorni vivono da quando l’azienda per la quale lavoravano è fallita lasciandoli senza lavoro.
Ora percepiscono una somma esigua a titolo di cassa integrazione, commisurata alle ore di lavoro che avevano accettato di diminuirsi pur di continuare a lavorare.
L’attenzione delle istituzioni deve essere sempre molto alta quando si hanno di fronte madri e padri di famiglia che, da un giorno all’altro, si trovano sprovvisti della loro fonte di reddito.
La deputata Valentina Palmisano continuerà a portare la loro voce ai tavoli istituzionali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.