PISICCHIO SU DISEGNO DI LEGGE SULLA BELLEZZA

“Con il passaggio in giunta regionale abbiamo avviato ufficialmente l’iter del disegno di Legge sulla Bellezza. Uno strumento normativo e innovativo che ci permetterà di ripensare e valorizzare il nostro territorio secondo i criteri della qualità della vita e dei bisogni dei cittadini.

Sono particolarmente soddisfatto perché da ora il testo sarà incanalato sui binari legislativi della Regione Puglia, prima dell’approdo definitivo in Consiglio Regionale. Nelle ultime settimane ho anche letto e ascoltato alcune osservazioni, spesso ingenerose e strumentali su questa legge che, voglio ricordarlo, non è nata nelle stanze chiuse dei palazzi istituzionali, ma è nata e cresciuta all’aperto, tra i territori e i cittadini. Per questo il mio prossimo obiettivo sarà il coinvolgimento di tutte le forze politiche del Consiglio regionale, sia di maggioranza, sia di opposizione, perché questa non sarà la legge di una parte politica ma sarà la legge di tutti. E avendo come unico obiettivo il progetto di uno sviluppo più ordinato ed armonico del nostro territorio, mi auguro la massima convergenza”.

Così l’assessore alla Pianificazione Territoriale Alfonso Pisicchio sul passaggio in giunta regionale del disegno di legge regionale sulla Bellezza.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: