Proroga bandi artigianato e start up

Il GAL Terra dei Messapi informa che sono stati prorogati i termini di scadenza dei bandi relativi agli interventi fino ad ora pubblicati aventi scadenza il 5 novembre 2019.

Di seguito le nuove scadenze:

Attività manifatturiere e artigianali

Intervento 1.2 “Investimenti funzionali al consolidamento e alla qualificazione dei sistemi artigianali e manifatturieri di qualità attraverso il sostegno alle strutture produttive esistenti e alla realizzazione di nuovi laboratori”

La scadenza per il rilascio della domanda di sostegno sul portale SIAN è prorogata alle ore 12.00 del 2 Dicembre 2019. La scadenza per l’invio della documentazione è prorogata alle ore 12.00 del 10 Dicembre 2019. 

Pacchetto multi intervento – start up commerciali

Sotto Intervento 1.3 “Aiuto all’Avviamento di Start Up di imprese”

Sotto Intervento 1.4 “Sostegno per lo sviluppo di sistemi innovativi per il commercio dei prodotti tradizionali e tipici del territorio”.

La scadenza per il rilascio della domanda di sostegno sul portale SIAN è prorogata alle ore 12.00 del 2 Dicembre 2019.La scadenza per l’invio della documentazione è prorogata alle ore 12.00 del 10 Dicembre 2019.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.