BRINDISI.Gli appartenenti alle forze dell’ordine della provincia di Brindisi hanno reso onore ai tre Vigili del fuoco deceduti a Quargnento di Alessandria

Questa mattina , gli appartenenti alle forze dell’ordine della provincia di Brindisi hanno reso onore ai tre Vigili del fuoco deceduti a Quargnento di Alessandria.


In particolare, all’interno della Caserma di Via Benedetto Brin si sono schierati equipaggi della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza che assieme ai Vigili del Fuoco al suono delle sirene e al luccichio dei lampeggianti hanno reso onore ai tre Vigili del fuoco deceduti ad Alessandria durante un intervento.
I Vigili del Fuoco di Brindisi sono grati alle donne ed agli uomini delle forze dell’ordine per quanto fatto nella convinzione che questo segno di solidarietà e di vicinanza li aiuterà a meglio superare questo triste momento.

un pensiero portato da un cittadino al Distaccamento dei vigili del fuoco di Ostuni


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.