GUARDIA COSTIERA: SIGILLI ALLE PISCINE DI UN VILLAGGIO RESIDENZIALE A VILLANOVA DI OSTUNI

I militari della Guardia Costiera in forza alla Delegazione di Spiaggia di Villanova, dopo approfondite indagini, e su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Brindisi, dietro richiesta del Sostituto Procuratore, hanno sottoposto a sequestro preventivo di un’area demaniale di circa 1.054 mq in località Villanova di Ostuni.

I militari, accertavano che un noto villaggio residenziale occupava arbitrariamente senza autorizzazione un’area particolarmente estesa del demanio marittimo di circa 1.054,00 mq, su tale porzione insistevano una piscina per bambini, una porzione di piscina interrata, due strutture in cemento armato di cui una adibita a teatrino ed il tutto delimitato con muro lungo circa 150 metri ed alto 2,5 metri.

Per qualsiasi segnalazione si ricorda che sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 il numero di centralino della Sala Operativa 0831521022 e la casella di posta elettronica so.cpbrindisi@mit.gov.it mentre, per le sole emergenze in mare, il numero blu 1530.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.