SSD Brindisi.SETTORE GIOVANILE: IL PROGRAMMA DI GIORNATA

Torna in campo domani la Juniores Nazionale di mister Piscopiello che, dopo lo 0-0 ottenuto tra le mura amiche contro il Team Altamura nell’ultima gara disputata, farà visita ai pari età del Roccella al “Ninetto Muscolo”, nell’incontro valevole per la 9^ giornata del Campionato Nazionale Juniores girone M. Calcio di inizio in programma per le ore 14:30, diretta televisiva e in streaming su Canale 85.

I Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli, dopo la sconfitta per 5-3 patita nella gara di esordio contro l’Erchie, ospiteranno domani l’Olimpia Carovigno. La partita, valevole per la 2^ giornata del Campionato Provinciale Giovanissimi Under 15 BR Girone A, è in programma per le ore 15:00 presso il Precampo dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

A seguire, gli Allievi Provinciali di mister Semeraro, dopo la sconfitta per 2-1 rimediata contro la Nitor nella gara di esordio, scenderanno in campo lunedì alle ore 16:30 contro l’Atletico Ostuni presso il Precampo dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi. Gara valevole per la 2^ giornata del Campionato Provinciale Allievi Under 17 BR Girone A.

Il programma completo:                

Juniores Nazionali, 9^ giornata: Castrovillari-Taranto, Fasano-Gravina, Francavill-Casarano, Palmese-Grumentum, Roccella-Brindisi, Team Altamura-Nardò. Riposa: Corigliano.

Allievi Provinciali, 2^ giornata: Brindisi-Atletico Ostuni, Carovigno FC-Virtus Calcio Mesagne sq. B, Soccer Team Fasano-Amatori Gioventù Sport, Taf Ceglie Messapica-Nitor, Virtus Calcio Mesagne-Olimpia Francavilla.

Giovanissimi Provinciali, 2^ giornata: Accademia Calcio Mesagne-Virtus Calcio Mesagne, Brindisi-Olimpia Carovigno, Carovigno FC- Accademia Calcio San Vito, Fasano-San Vito, Olimpia Francavilla-Erchie.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: