BRINDISI.Incontro in STP con il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri

Si è svolto presso la sede della STP Brindisi l’incontro tra il Presidente Avv. Rosario Almiento, il VicePresidente Avv. Rosaria Ghionda ed il componente del CdA Avv. Donato Manelli, il Direttore Avv. Maurizio Falcone ed il management aziendale, con il nuovo Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Col. Vittorio Carrara.

Nel corso dell’incontro, svoltosi all’insegna della cordialità, sono state illustrate al Comandante Carrara le iniziative e l’impegno aziendale sul fronte della legalità. L’occasione è stata utile per rinnovare la ormai storica collaborazione tra STP e Arma dei Carabinieri che nel tempo ha prodotto attività comuni, campagne di comunicazione e progetti per le scuole, oltre che assicurare un presidio di sicurezza sui servizi urbani ed extraurbani.

Il Presidente a nome dell’intera azienda ha ringraziato il Comandante Carrara per aver voluto rinnovare e rafforzare il legame con STP Brindisi, augurandogli buon lavoro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: