ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CONFCOMMERCIO DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

L’assemblea della Confcommercio della provincia di Brindisi ha eletto il nuovo Presidente.

Dopo la relazione del Presidente uscente Francesca De Palma, è stata nominata la Commissione elettorale e si è proceduto con le votazioni.

E’ stata eletta Presidente Anna Rita Montanaro.

Fanno parte del Consiglio direttivo Fabrizio Cisternino, Pierangelo Argentieri, Giovanni Corciulo, Francesca De Palma, Alessandro Coletta, Vincenzo Augusto, Anna Cinti, Arturo La Palma, Antonia Tarì, Vittoriano Bufo, Luigi Donnicola, Antonio Monaco, Giacomo Ruggiero, Francesco Ferrienti Giuliani, Giuseppe Giove, Oronzo Incalza, Giulio Corciulo. Entrano a far parte di diritto del Consiglio Divina Greco (Presidente provinciale Terziario Donna), Matteo Missere (Presidente provinciale Giovani Imprenditori) e Piera Dell’Anna (Presidente provinciale 50&più)

La Giunta provinciale, invece, è composta da Pierangelo Argentieri, Giovanni Corciulo, Vincenzo Augusto, Arturo La Palma, Oronzo Incalza, Fabrizio Cisternino e da Antonio Monaco.

Il Collegio dei probiviri è composto da Vincenzo Bisanti, Marcello Biscosi e Luigi Donnicola.

Il Collegio dei revisori, infine, è composto da Pierfrancesco D’Ambrosio, Maria Elena Del Coco, Rossella De Quarto, Umberto Del Coco e Dario Montanaro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.