Puglia.Senso Civico e Articolo Uno: “Singole posizioni non fermano il nostro percorso comune”

“Il nostro progetto politico, basato su un’alleanza costruita sui contenuti e sulle idee per la Puglia che immaginiamo, continua ad andare avanti. E non ci appartengono le ricostruzioni su presunte discussioni e divergenze all’interno dei rispettivi gruppi.

Le singole e autonome posizioni di altri soggetti, che non condividono la nostra azione, non possono in alcun modo fermare il nostro processo di unità e di ascolto che, anche in queste settimane, procede tra i territori per fare sintesi delle istanze che porteremo nella nostra offerta politica. Senso Civico e Articolo Uno, pertanto, ribadiscono ancora una volta l’obiettivo di procedere uniti e coesi”.

Lo dichiarano i consiglieri regionali di Senso Civico Alfonso Pisicchio, Pino Romano, Giuseppe Turco e Sabino Zinni e i consiglieri regionali di Articolo Uno Ernesto Abaterusso e Mino Borraccino.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.