Next 2025, PcE: “Siamo il centrosinistra delle idee e dei programmi per la Puglia”

 “Siamo il centrosinistra che sa ascoltare, che conosce i territori, ma che soprattutto ha una visione di lungo periodo sui programmi per i prossimi cinque anni.

E questa giornata, fatta di persone, comitati, associazioni, professionisti e semplici cittadini, dimostra la forza delle nostre idee. Siamo una comunità accogliente, che mette al centro i bisogni delle singole persone senza voltarsi dall’altra parte. Per questo faremo parte, ancor più con convinzione di un centrosinistra unito che sa offrire una seria offerta politica. Iniziando dalle prossime Primarie, che non saranno a nostro avviso un momento di scontro, ma di puro confronto su ciò che può e che deve diventare la nostra Puglia da qui al 2025”.

Lo dichiarano i consiglieri regionali de La Puglia con Emiliano, Paolo PellegrinoAlfonso Pisicchio e Giuseppe Turco a margine della convention “Next 2025” svoltasi a Bari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.