SSD Brindisi SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DI GIORNATA

La Juniores Nazionale di mister Piscopiello ha ottenuto un punto al “Ninetto Muscolo” di Roccella, nella gara disputatasi sabato scorso: la formazione locale passa in vantaggio al 34’ della prima frazione con Pietanesi che trasforma in rete dal dischetto; al 9’ della ripresa giunge il pareggio brindisino con un’invenzione su punizione di Torraco che spedisce la sfera all’angolino, fissando così il risultato sul definitivo 1-1.

Nella giornata di ieri, sconfitta in casa di misura per i Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli contro l’Olimpia Carovigno: per i padroni di casa è andato a segno Schirinzi.

Nella giornata odierna spazio agli Allievi Provinciali di mister Semeraro che hanno perso tra le mura amiche contro l’Atletico Ostuni con un rocambolesco 3-6. Le tre reti biancazzurre hanno portato la firma di Montanaro, Febbraro e Andriani.

Risultati e marcatori:                    

JUNIORES NAZIONALI, 9^ giornata: Roccella-Brindisi 1-1 – Marcatori: 34’ pt Pietanesi su rig. (R), 9’ st Torraco (B).

ALLIEVI PROVINCIALI, 2^ giornata: Brindisi-Atletico Ostuni 3-6 – Marcatori BR: Montanaro, Febbraro, Andriani.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 2^ giornata: Brindisi-Olimpia Carovigno 1-2 – Marcatori BR: Schirinzi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.