Club Inner Wheel Brindisi Porta d’Oriente: Giovedì Conversazione con il Prof. Antonio Mario CAPUTO, Società di Storia Patria per la Puglia

Il Club INNER WHEEL Brindisi Porta d’Oriente, con il Patrocinio del Comune di Brindisi e in collaborazione con la  società di Storia Patria per la Puglia, sez. di Brindisi, Organizza per  GIOVEDI’ 14  Novembre 2019 alle ore 17,30 presso la Sala CONFERENZE di Palazzo Granafei Nervegna, una Conversazione con il Prof. Antonio Mario
CAPUTO, Società di Storia Patria per la Puglia sul tema:”  L’INCIDENZA delle DONNE nella STORIA di BRINDISI “.

Il Club di Brindisi Porta d’Oriente crede fermamente che le Donne ne  corso della Storia abbiano fatto sempre la differenza.

Spesso purtroppo le loro storie sono rimaste in secondo piano o addirittua nascoste.

Con questa ricerca del Prof. Caputo, si vuole conoscere e far emergere , iniziando dalla nostra città, queste storie, con la speranza che il merito al pianeta Donna venga finalmente riconosciuto.

Presiede la Presidente del Club Inner Wheel Brindisi Porta d’Oriente, Prof.ssa Raffaella Marangio Argentieri.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.