Sorpresi con oltre 100 grammi di cocaina in auto, arrestati.

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto Del Prete Stefano, 42enne e Epifani Matteo, 19enne, entrambi di San Pancrazio Salentino (BR), per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, nella mattinata del 13 novembre, i due sono stati controllati a Brindisi lungo la S.S. 7, a bordo di un’autovettura, e, perquisiti, sono stati trovati in possesso di 115 grammi di cocaina, occultati all’interno del cruscotto del veicolo, nonché della somma contante di 230,00 euro, ritenuta provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro. La successiva perquisizione presso l’abitazione di Del Prete Stefano ha consentito di rinvenire un grammo di cocaina, suddiviso in 5 dosi, e 9 grammi di hashish, sequestrati. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: