BRINDISI.CONCORSO FOTOGRAFICO “I WANT YOU”

Sei un appassionato di fotografia e un amante del calcio? Il Brindisi Football Club sta cercando TE. Parte oggi il concorso fotografico, bandito dall’Ufficio Stampa e Comunicazione del Brindisi FC, alla ricerca del nuovo fotografo ufficiale. Cerchiamo una persona (uomo/donna) maggiorenne che abbia la passione della fotografia e che ami il calcio, in particolare i colori biancazzurri del nostro amato Brindisi.

Il nuovo fotografo ufficiale avrà l’opportunità di realizzare le fotogallery delle partite interne del Brindisi, in programma allo stadio “Franco Fanuzzi”, e delle gare esterne, viaggiando in trasferta insieme a tutta la squadra e allo staff. Il vincitore del concorso si aggiudicherà la tuta ufficiale del Brindisi Football Club, griffata Robe di Kappa.

Per partecipare al concorso bisogna inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@brindisifc.it, inserendo come oggetto “Concorso I Want You” e allegando una foto raffigurante il Brindisi FC, i dati anagrafici, una lettera motivazionale ed eventuali esperienze pregresse nel settore fotografico. Il concorso è valido a partire da oggi, venerdì 15 novembre, sino alle ore 23:00 del 19 novembre 2019. Il nome del vincitore, che sarà individuato attraverso un’attenta analisi delle candidature pervenute, sarà comunicato il prossimo 20 novembre sui canali ufficiali della Società.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.