FUTSAL BRINDISI-FUTSAL ANDRIA, SFIDA A RANGHI INCOMPLETI

Mandorino, Pinto, Romano e Spagnolo, in diverse occasioni sono stati quattro componenti dello “starting five” del Futsal Brindisi, questo sabato, invece, faranno parte degli spettatori della tribuna del “Da Vinci” che assisteranno alla gara con il Futsal Andria.

I primi due sono infortunati e il loro rientro è previsto entro fine mese, gli altri due sono incappati nella quinta ammonizione che li è valsa un turno di stop. Mister Marelli pertanto dovrà chiedere ad alcuni il sacrificio di correre per qualche minuto in più e ad altri, che sinora hanno giocato meno, di cogliere l’occasione per metterlo piacevolmente in difficoltà per le future scelte tecniche.

C’è da dire che neanche gli andriesi si presentano nel migliore dei modi: il tecnico Bizzoca non potrà contare sia su Calabrese, assente per squalifica, sia su Acquaviva, infortunato, e dovrà inoltre valutare le condizioni di almeno un paio dei suoi.

Una partita che sicuramente i due allenatori avrebbero voluto affrontare con più pezzi sulla scacchiera e che pertanto renderà ancor più preziosi i tre punti per chi se li aggiudicherà: per i brindisini sono importanti per uscire dalla zona ibrida della classifica e per allontanarsi sempre più dalla zona play-out; per il Futsal Andria sono utili per non perdere contatto dal quarto posto che in prospettiva potrebbe essere l’ultimo utile per accedere ai play-off che si disputeranno a condizione che almeno una tra Itria e Bitonto rallenti l’impressionante ritmo tenuto sinora.

De Gennaro di Molfetta e Dicataldo di Barletta sono rispettivamente primo e secondo arbitro designati per dirigere l’incontro. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 16 e, come consuetudine, l’ingresso è libero per gli appassionati.

PROBABILE FORMAZIONE DEL FUTSAL BRINDISI

1 De Carlo (p), 3 Micia, 4 Lupoli, 5 Conte (cap.), 6 D’Oria, 7 Blè, 8 Cianciaruso, 11 Leccese, 12 Bellomusto, 14 Cannistrà (p), 19 Pica. All. Marelli. Dir. Bracciale e Di Serio G..

PROGRAMMA 12^ GIORNATA SERIE C1

(sabato 16 novembre 2019, ore 16)

Aradeo-Azzurri Conversano

Arboris Belli-Itria Football Club (rinviata al 10 dicembre)

Bitonto Futsal Club-Dream Team Palo del Colle

Futsal Barletta-Audace Monopoli

Futsal Brindisi-Futsal Andria

Futsal Monte Sant’Angelo-San Ferdinando

Just Mola-New Team Putignano

Volare Polignano-Futbol Cinco Bisceglie

CLASSIFICA

Bitonto Futsal Club 33

Itria Football Club 33

Futsal Barletta 23

Azzurri Conversano 21

Dream Team Palo del Colle 19

Futsal Andria 17

Aradeo 16

Audace Monopoli 16

Futsal Brindisi 14

Futsal Monte Sant’Angelo* 13

San Ferdinando 13

Arboris Belli 11

New Team Putignano 8

Volare Polignano 7

Futbol Cinco Bisceglie* 6

Just Mola 2

*una partita in meno.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: