Censimento permanente 2019: a Mesagne 4 rilevatori

Dal 1°ottobre scorso ha preso il via anche nel  Comune di Mesagne la seconda edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

I rilevatori per il Comune  sono 4: Maria Carmela Pagliara, Mariella Mingolla, Mauro Pasimeni, Stefania Galasso; sono facilmente identificabili dal cartellino di riconoscimento. I loro nominativi sono stati comunicati alle Forze dell’ordine, al comando di Polizia municipale (0831.771893); per ogni dubbio si può contattare l’ufficio Elettorale comunale al numero 0831-772237, risponderà l’istruttore amministrativo Cosimo Spinosa. Vi invito a fidarvi delle persone selezionate per la rilevazione: si tratta di collaborare per garantire una compilazione semplice e sicura che costituisce anche un obbligo di legge. Il censimento serve ad incrementare la disponibilità dei dati a supporto delle politiche di programmazione locale, è dunque un’opportunità a beneficio di tutti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.