BRINDISI.Mercoledì scorso il riscatto per la Polisportiva Bozzano Basket femminile Under 16, dopo la sconfitta con le ragazze del Monopoli .

In trasferta, le “guerriere” allenate da coach Rosaria Balsamo hanno vinto ( 63 – 71) contro la De Florio Taranto, partita per nulla facile che, puntualmente, ha evidenziato la grande “predisposizione” alle difficoltà delle nostre atlete in un torneo molto impegnativo.

Una grande e significativa partita , lottando con grinta su ogni pallone, soprattutto in fase difensiva , portando a casa due punti importantissimi per la classifica . Ma, come anche evidenziato nelle scorse stagioni, sono state compattezza e determinazione gli elementi fondamentali evidenziati dall’ intero roster, soprattutto nei momenti di difficoltà e cruciali dell’ incontro .

Il nostro è un progetto che vede nella sinergia con le realtà( imprenditoriali e non solo) che ci sostengono, un punto importante per andare avanti e crescere, naturalmente anche in un contesto di collaborazione e relazione con l’ Amministrazione Comunale e le istituzioni. In quest’ ottica, emblematica la collaborazione con la Gioielleria Nuzzo , che mette a disposizione delle nostre ragazze le divise.

Ora, come previsto da calendario, ci sarà un turno di riposo per le “ guerriere”, ma nel frattempo si continuerà a lavorare in palestra per affrontare al meglio le prossime gare. Il team della Presidentessa Cristina Carone scenderà in campo il prossimo 27 novembre , dove ospiterà tra le proprie mura amiche Ad Maiora Taranto.

Ma la Polisportiva Bozzano Basket non è solo “Under 16 ; il 20 novembre partirà il campionato delle ragazze Under 14 ( con la partecipazione anche delle Under 13 ), facendo tappa tra l’ altro anche a Matera .

Appuntamento dunque il 20, al Palamelfi contro il Ruvo .

 

POLISPORTIVA BOZZANO BASKET BRINDISI

Seminario su“MEPA”

Interviste

BRINDISI-Seminario.Lo scontrino elettronico, le novità per Artigiani e Esercenti -Interviste