Rissa a San Pietro Vernotico. Denunciate 5 persone, fra cui un minore.

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico, al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di rissa, cinque persone di 74482722 e 15 anni, tutti del luogo.

Costoro, nel pomeriggio di sabato 16 novembre, sulla pubblica via, per futili motivi legati a passati dissidi tra familiari, hanno generato una rissa tra loro, utilizzando nel frangente dei sassi e un forcone per offendere. Nella circostanza, il 74enne ha ricevuto un forte colpo alla fronte con il manico del forcone da parte del 27enne, a causa del quale è rovinato a terra, picchiando la nuca. Subito soccorso dai presenti, è stato trasportato in codice giallo, mediante l’ambulanza del 118, presso l’ospedale Perrino di Brindisi, ove è stato ricoverato. Le immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza da parte degli operanti hanno consentito di ricostruire con certezza la dinamica dei fatti. Sul posto è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro l’attrezzo utilizzato nell’aggressione alla vittima.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.