SSD Brindisi.SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DI GIORNATA

La Juniores Nazionale di mister Piscopiello cade in casa contro i pari età del Castrovillari con il risultato di 2-1. Ospiti in vantaggio dopo appena quattro minuti dall’inizio delle ostilità con una perfetta punizione di Bonafine che si insacca all’angolino alla sinistra di Mennella.

I Lupi raddoppiano al 37’ del primo tempo: lancio in verticale per Dramissino che con un morbido pallonetto fulmina l’estremo difensore brindisino in uscita. All’11’ della ripresa la formazione biancazzurra accorcia le distanze: conclusione di Odone dalla distanza, Marchese non trattiene la sfera e il subentrato Palazzo è il più lesto, da pochi passi, a siglare il tap-in sottoporta per la rete del definitivo 1-2.

Sorridono, invece, gli Allievi Provinciali guidati da mister Semeraro che nella giornata odierna battono con un pirotecnico 10-4 i malcapitati del Carovigno FC. Nella sagra del gol Andriani firma una tripletta, Montanaro e Febbraro siglano una doppietta, una rete a testa per Bianchino, De Martino e Bassi.

Sconfitta di misura oggi per i Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli contro l’Accademia Calcio San Vito: per i biancazzurri è andato a segno Schirinzi.

Risultati e marcatori:                    

JUNIORES NAZIONALI, 10^ giornata: Brindisi-Castrovillari 1-2 – Marcatori: 4’ pt Bonafine (C), 37’ pt Dramissino (C), 11’ st Palazzo (B).

ALLIEVI PROVINCIALI, 3^ giornata: Brindisi-Carovigno FC 10-4 – Marcatori BR: 3 Andriani; 2 Montanaro e Febbraro; 1 Bianchino, De Martino e Bassi.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 3^ giornata: Accademia Calcio San Vito-Brindisi 2-1 – Marcatori BR: Schirinzi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.