Migranti: Tateo, Salvini indagato per scelta politica

 “Non riesco a comprendere, da Avvocato, quale sia la motivazione che spinge la Procura di Agrigento ad aprire un’indagine su Matteo Salvini per la questione riguardante Open Arms, quantomeno per il fatto che ricalca quasi totalmente la vicenda della Diciotti e che quest’ultima non ha portato a nessun risultato giuridico”.

Lo dichiara in una nota Anna Rita Tateo, deputata pugliese della Lega e membro della Commissione Giustizia. “Alla luce della separazione dei poteri, quella della Procura mi sembra essere un’invasione del campo politico per la quale fatico a trovare il senso visto che la scelta politica di Salvini è stata apprezzata e votata da milioni di italiani dal 4 marzo 2018 in avanti” ha concluso.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.