FUTSAL BRINDISI, IN NOVE AD INAUGURARE IL “LORUSSO” DI BINETTO

Continua il momento di emergenza per il Futsal Brindisi che affronterà la trasferta contro il Dream Team Palo del Colle con soli nove effettivi. Saranno assenti, oltre ai lungodegenti Mandorino e Spagnolo, anche gli infortunati Blè e Pica e gli indisponibili Bellomusto e Leccese.

Rispetto alla gara pareggiata con il Futsal Andria faranno il loro rientro Pinto e Romano, mentre Micia dovrebbe finalmente riassaggiare il campo dopo diverse panchine ad onor di firma a causa di un problema al ginocchio.

In settimana il laterale Calò è rientrato all’Olympique Ostuni, da dove proveniva in prestito, prima di passare a dicembre all’Apulia Futsal Club.

Al Futsal Brindisi questo sabato toccherà inaugurare da società ospitata l’impianto polivalente “Lorusso” di Binetto che sarà la nuova casa del Dream Team Palo del Colle per tutta la stagione.

È impossibile, infine, non ricordare che la tredicesima giornata prevede lo scontro titanico Itria Football Club-Bitonto Futsal Club che interromperà almeno per una delle due squadre il percorso netto avuto sinora. Proprio l’Itria sarà di scena a Brindisi sabato 30 novembre, l’ultima gara che precederà l’apertura della finestra di calciomercato dilettantistico invernale (trasferimenti dal 2 al 23 dicembre, svincoli dal 2 all’11 dello stesso mese).

PROBABILE FORMAZIONE DEL FUTSAL BRINDISI

1 De Carlo (p), 3 Micia, 4 Lupoli, 5 Conte, 6 D’Oria, 8 Cianciaruso, 9 Pinto, 10 Romano (cap.), 14 Cannistrà (p). All. Marelli. Dir. Bracciale.

PROGRAMMA 13^ GIORNATA SERIE C1

(sabato 23 novembre 2019, ore 16)

Arboris Belli-Aradeo (ore 19)

Dream Team Palo del Colle-Futsal Brindisi

Futbol Cinco Bisceglie-Just Mola

Futsal Andria-Futsal Barletta

Futsal Monte Sant’Angelo-Audace Monopoli

Itria Football Club-Bitonto Futsal Club

New Team Putignano-Azzurri Conversano

San Ferdinando-Volare Polignano

CLASSIFICA

Bitonto Futsal Club 36

Itria Football Club* 33

Futsal Barletta 26

Azzurri Conversano 21

Aradeo 19

Dream Team Palo del Colle 19

Futsal Monte Sant’Angelo 19

Futsal Andria 18

Audace Monopoli 16

Futsal Brindisi 15

San Ferdinando 13

Arboris Belli* 11

Volare Polignano 10

New Team Putignano 8

Futbol Cinco Bisceglie 6

Just Mola 5

*una partita in meno.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.