SSD BRINDISI, SETTORE GIOVANILE: IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Torna in campo domani la Juniores Nazionale di mister Piscopiello che, dopo il ko interno rimediato nell’ultimo turno contro il Castrovillari, fa visita ai pari età del Fasano, nell’incontro valevole per la 11^ giornata del Campionato Nazionale Juniores girone M. Calcio di inizio in programma per le ore 14:30, diretta televisiva e in streaming su Canale 85, presso il campo “Comunale” di Montalbano di Fasano.

Nella giornata di domani spazio anche ai Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli che ospitano il Carovigno FC. La partita, valevole per la 4^ giornata del Campionato Provinciale Giovanissimi Under 15 BR Girone A, è in programma domani alle ore 15:00 presso il Precampo dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

Infine, gli Allievi Provinciali di mister Semeraro, dopo la scoppiettante vittoria ottenuta contro il Carovigno FC nell’ultimo turno, affrontano la formazione locale della Taf Ceglie Messapica. La gara, valevole per la 4^ giornata del Campionato Provinciale Allievi Under 17 BR Girone A, è in programma domenica alle ore 9:30 presso il “Giovanni Stoppa” di Ceglie Messapica.

Il programma completo:                

Juniores Nazionali, 11^ giornata: Castrovillari-Casarano, Fasano-Brindisi, Francavilla-Nardò, Palmese-Corigliano, Roccella-Taranto, Team Altamura-Grumentum. Riposa: Gravina.

Allievi Provinciali, 4^ giornata: Carovigno FC-Olimpia Francavilla, Soccer Team Fasano-Atletico Ostuni, Taf Ceglie Messapica-Brindisi, Virtus Calcio Mesagne-Nitor, Virtus Calcio Mesagne sq. B-Amatori Gioventù Sport.

Giovanissimi Provinciali, 4^ giornata: Accademia Calcio Mesagne-San Vito, Brindisi-Carovigno FC, Fasano-Olimpia Carovigno, Olimpia Francavilla-Accademia Calcio San Vito, Virtus Calcio Mesagne-Erchie.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: