BRINDISI.Spettacolo Happy Casa al Palapentassuglia. La squadra di coach Frank Vitucci, batte Pistoia per 100-67.

Demolisce letteralmente la squadra toscanacon le giocate di alta classe dei suoi giocatori.

Dopo aver riposato nel turno precedente, Banks e company si divertono e fanno divertire il pubblico per 40 minuti.
A tenere a galla Pistoia per i primi due quarti ci pensa Petteway, segnando dalla lunga distanza.
Ma Brindisi risponde con Thompson e Stone, anche se risultano poco incisivi in attacco.
Ma ci pensa Brown a caricare la squadra e recuperare palloni
La squadra brindisina si porta a +15, presentando in campo un quintetto tutto italiano che ben si comporta in campo,Csmpogrande, Gaspardo, Zanelli, Ikangi e Iannuzzi.
Ormai non c’è più storia, la partita viaggia spedita sui binarti biancoazzurri e gli osoiti non trovano più le contromisure adatte per contrastare una squadra che vola in campo.
Alla fne il referto parlerà di sei uomini in doppia cifra, con Adrian Banks mvp dell’incontro con 24 punti, 6 assist e 33 di valutazione.
Con questa vittoria, la squadra pugliese, resta soia al secondo posto a -4 punti dalla capolista Virtus Bologna.
E sabato si viaggia alla volta di Trento
di Francesco Dario


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: