TRASPORTI| REGIONALE LECCE-BARI, CONGEDO: “GIANNINI INTERCEDA PER RIPRISTINO CORSA 7.13”

Il treno regionale Lecce-Bari di FS delle ore 7.13, utilizzato da anni dai pendolari che quotidianamente si recano per lavoro o per studio a Bari e a Brindisi, risulta essere soppresso a partire dal 16 dicembre prossimo, data in cui entrano in vigore i nuovi orari del trasporto pubblico di Ferrovie dello Stato.

Chiedo pertanto all’assessore Giannini di intercedere con Ferrovie dello Stato, qualora ne esistano i margini, per il ripristino della corsa Lecce-Bari delle ore 7.15, considerati i disagi a cui si andrebbe incontro e che già si registrano tra gli utenti.
Così Erio Congedo, consigliere regionale Fratelli d’Italia Puglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.