BILANCIO, FDI: 23 MILIONI DI EURO PER METTERE TOPPE AI DISASTRI DEL CENTROSINISTRA DI EMILIANO

Dichiarazione congiunta dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia.

“Un Rendiconto che doveva essere approvate a luglio e che arriva in Consiglio regionale a fine novembre, dopo 4 mesi! Mai successo prima, così come le variazioni al Bilancio per 23 milioni di euro che servono solo a mettere toppe qui e là senza nessuna programmazione, senza nessuna visione futura della Puglia che vogliamo, ma solo il tentativo di mettere toppe ai tanti, troppi disastri provocati da questa maggioranza di centrosinistra a guida Emiliano.

 “Insomma, tanti finanziamenti a pioggia per non scontentare nessuno della maggioranza, per calmare i tanti mal di pancia! Una fotografia desolante di un centrosinistra a guida Emiliano, che evidenzia la totale incapacità e incompetenza di saper governare. I pugliesi, però, stiano tranquilli: siamo in dirittura d’arrivo! Questa maggioranza ha i giorni contati”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.