BILANCIO, FDI: ENNESIMA MANCANZA DEL NUMERO LEGALE, LA MAGGIORANZA PRIMA DI APPROVARE I CONTI DELLA REGIONE, FACCIA I CONTI AL PROPRIO INTERNO

Dichiarazione congiunta dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia

“Neppure il Bilancio, argomento più importante della Legislatura, tiene questa maggioranza ormai allo sbando totale.

“Per l’ennesima volta mancano i numeri e alla prima votazione cade il numero legale nonostante i continui richiami del presidente del Consiglio, Mario Loizzo, a essere in aula. E’ evidente che più di un mal di pancia impedisce di essere seduti al proprio posto.

“L’assenza di Michele Emiliano, proprio durante la seduta dell’approvazione del Rendiconto, la dice lunga sull’interesse che il presidente ha nei confronti della Puglia, chiaramente è molto più interessato a essere sotto i riflettori a parlare di questioni che sono sì importanti, ma non di sua competenza.

“Noi restiamo ai nostri posti per senso di responsabilità e attendiamo che la maggioranza faccia prima i conti interni e poi quelli del Bilancio dei pugliesi”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.