SCIOPERO CMC, FITTO: CRISI CHE PREOCCUPA, DOMANI A CAROVIGNO PER INCONTRO DIRIGENTI E LAVORATORI AZIENDA

Dichiarazione del co-presidente del gruppo europeo ECR-FRATELLI D’ITALIA, Raffaele Fitto

“Apprendo, con non poca preoccupazione, che c’è un altro indotto in Puglia, oltre a quello Tarantino, che rischia la paralisi: è quello Brindisino.

“Lavoratori della CMC di Carovigno oggi hanno presidiato i cancelli della loro fabbrica per impedire ai camion di Leonardo di portare via commesse e macchinari in Polonia. Mi viene segnalata una grave preoccupazione sul loro futuro occupazionale.

“Per questo motivo domani mattina, 29 novembre, alle 11.30, visiterò l’azienda per incontrare dirigenti e lavoratori, per capire meglio cosa sta accadendo e per trovare insieme soluzioni”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.