Ceglie Messapica (Br).D’ATTIS (F.I.) – OTTIMA L’IDEA DI CAROLI DI PARLARE ALLA SUA CITTA’ ATTRAVERSO UN INCONTRO PUBBLICO

“Avrei voluto esserci, ma impegni contestuali in Parlamento non mi hanno permesso di fare ritorno in Puglia. Ritengo che la scelta di Luigi Caroli di incontrare pubblicamente i suoi concittadini sia assolutamente condivisibile. Del resto, lo ha sempre fatto da sindaco, consapevole di un rapporto speciale che lo lega alla sua Ceglie Messapica ed ai suoi abitanti”.

Lo afferma il parlamentare brindisino e coordinatore regionale di Forza Italia Mauro D’Attis il quale, come già accennato, non potrà partecipare all’incontro.

“Caroli ha amministrato la sua città – aggiunge D’Attis – basando il suo operato su un’ampia condivisione dei cegliesi ed in questo modo ha ottenuto risultati importanti. Ritengo che Luigi, grazie alla sua esperienza ed alle sue capacità, sia una risorsa non soltanto per Ceglie, ma per tutta la Puglia”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.